Grazie!!!

Domenico Iodice | Eminenti Estensori e Visitatori,

innanzitutto un grazie copioso per la vostra fedeltà .
Come ringrazio pubblicamente alcuni miei conterranei per il loro interessamento: Mena Scirocco, Carusone Giuseppe, Roberto Civitella, Tony e tanti “ Anonimo “. La cronologia di nome e cognome, è casuale. Ringrazio e saluto col cuor il mio caro amico nonché conterraneo che vive colla famiglia e possiede di una attività all'estero, che segue il mio Blog perchè iscritto.
Ebbene si, codesto luogo possiede le caratteristiche e si identifica maggiormente nel termine " sito internet ", non blog.
Infatti tal Blog sarà d'una autentica novità.
Codesta mattina, voglio mettere a tacer pubblicamente d'una mendace voce che si aggira per le vie di Pontelatone: il medesimo, ossia Domenico Iodice, non ha oscurato “ Pontelatone Senza Filtro “ per farsi assumere colla veste di pizzaiolo in una attività germogliata recentemente a Pontelatone.
Il medesimo diniega e detesta certi meccanismi e chi li propone, ma codesto è di vostra conoscenza da tempo immemore, visto che son cresciuto con voi e per le vie del nostro amato paesino. Riportiamoci di novo all'argomento “ Pontelatone Senza Filtro “: a breve andrò nel redigere d'un “ documento “ che tratterà unicamente il quanto accaduto.
Pontelatone necessariamente dev'esser debellato da certi ingordi politicamente incapaci.

Un saluto colmo di stima
Domenico Iodice





Share on Google Plus

Autore: Domenico Iodice

Giornalista

0 commenti:

Posta un commento