Emma Marrone stravolge il suo look, mai vista cosi...

di Domenico Iodice

La cantante pugliese indossa mutandine piccanti. Ma a modo suo, ovviamente. Chitarra in mano, giacca di pelle, capelli arruffati, da rocker. Il risultato? Seducente e appetitosa











Emma Marrone, ebbene, mai vista così… Eccola sfoggiare un intimo lussurioso. Ma a modo suo, ovviamente. Chitarra in mano, giacca di pelle, capelli arruffati… Insomma da vera rocker dura! Il risultato? Seducente e appetitosa, proferiamo.

Testimonial d’eccezione – Ora, la “ notizia ” è la tale: Emma Marrone è stata scelta come testimonial dell’azienda di intimo Sloggi. E la cantante pugliese lo ha comunicato ai suoi migliaia di fan sui suoi profili social. Come? Postando le sue foto sexy. Apprezzatissime dai follower, ma non da tutti. V’è pur chi ironizza sul fatto che ci sia stato un abuso di Photoshop…Beh, questo è un “ peccatuccio “ di molti vip, poi.

La carriera vola – Il lavoro per Emma va alla grande. Il suo album " Schiena " è scaricatissimo e ancora tanto acquistato. A breve sarà lei a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest e poi ha firmato una linea di borse per la griffe Mia Bag e ora ecco il contratto con la Sloggi. Proprio bene, no? L’unica nota stonata è la vita sentimentale che dopo l’unione con Marco Bocci ( che ora ha una relazione con Laura Chiatti ) proprio non vuole ripartire. Ma Emma è abbastanza bella, sexy e brava che saprà presto trovare l’uomo giusto per lei. Ne siamo certi…







Share on Google Plus

Autore: Domenico Iodice

Giornalista

0 commenti:

Posta un commento