The Voice, Suor Cristina: dopo aver mandato in delirio YouTube con milioni di clic in pochi giorni, il 16 o il 23 aprile prossimo, tornerà di nuovo in televisione

di Domenico Iodice

Oramai è diventato un fenomeno mondiale: parliamo di Suor Cristina, la concorrente di The Voice che ha incantato davvero tutti


Davvero tanto talento, e questo si evince sopratutto dal numero dei clic su YouTube. Infatti, abbiamo gradito esporre nel nostro portale, la magistrale esibizione di Suor Cristina. Son trascorsi all'incirca quindici giorni dall'esibizione di Suor Cristina a The Voice. In quell'occasione la religiosa ha cantato "No one" di Alicia Keys, scatenando oltre che le lacrime di J-AX, anche un vero e proprio fenomeno mondiale.
La sua esibizione è stata vista da milioni di persone, su YouTube il suo video ha avuto quasi 40 milioni di visualizzazioni. Un fatto di straordinaria portata, a volte neppur a portata di star più che affermata. In pratica ad oggi è diventata una Star internazionale, anche perché sono stati numerosissimi i commenti, anche di personaggi VIP d'oltreoceano che hanno detto la propria opinione.
Adesso in molti si stanno chiedendo quando potremmo assistere ad una nuova esibizione dell'esuberante Sorella: di seguito vi forniamo tutti i dettagli.
La simpatica nonché talentuosa suora di venticinque anni, siciliana, tornerà in video il prossimo 16 o 23 aprile 2014, la data definitiva è ancora super segreta, ma secondo TV Sorrisi e Canzoni la canzone che Suor Cristina canterà questa volta sarà di Cyndi Lauper, e più precisamente "Girls Just Want To Have Fun", sicuramente una scelta super azzeccata.
Infatti, oltre ad essere un classico anni Ottanta, il titolo, tradotto in italiano, significa: "Le ragazze vogliono solo divertirsi". La scelta della canzone sta a dimostrare quanto la religiosa ami uscire fuori dagli schemi, nonostante la sua "condizione" le imponga una certa sobrietà.
Alla fine della prima esibizione, la Sorella aveva espresso il suo timore circa un eventuale telefonata da parte di Papa Francesco. Ad oggi non siamo ancora in grado di dirvi se la comunicazione tra i due è avvenuta, aspettiamo quindi di rivedere entro metà aprile la simpatica Suor Cristina, nonché le Suore al seguito che fanno il tifo scatenato, e magari scopriremo anche i dettagli di un eventuale telefonata di Sua Santità, oltre ad emozionarci di fronte alla voce esilarante della Sister Act nostrana. Vai Suor Cristina, noi tifiamo per te.







Share on Google Plus

Autore: Domenico Iodice

Giornalista

0 commenti:

Posta un commento