Elezioni comunali 2017, Alvignano: probabile lista targata 5 Stelle?

di Domenico Iodice

Le elezioni comunali 2017 si terranno in primavera a data da destinarsi in 88 comuni della Regione Campania. Sono 18 i comuni della Provincia di Caserta chiamati al voto


ALVIGNANO – Si è iniziato già a lavorare in paese per il dopo Angelo Di Costanzo. Le elezioni amministrative di primavera cominciano ad avvicinarsi ed anche i politici locali si attrezzano, si ritrovano in luoghi secondo loro segreti. Il quadro al momento non è ancora ben definito, ci sono comunque delle indicazioni importanti che fanno cogliere i probabili contendenti della fascia tricolore di primo cittadino.

Si parla e nemmeno in maniera troppo velata, di una probabile discesa in campo di alcuni simpatizzanti locali del Movimento 5 Stelle. Il nome di un possibile candidato sindaco non è stato ancora proferito, ma la possibilità che i pentastellati scendano in campo sembra essere più che probabile.

In ogni caso la partita per raggiungere la poltrona da sindaco, dopo la gestione commissariale, si preannuncia agguerrita. 










Share on Google Plus

Autore: Domenico Iodice

Giornalista

3 commenti:

  1. IN MOVIMENTO PER ALVIGNANOmartedì, aprile 25, 2017

    Giorni fa dicevano che non avremmo avuto la forza di fare una lista. È inutile rinnegare che ci sono state delle polemiche ma il fatto che siamo qui dimostra che siamo pronti a governare Alvignano.

    RispondiElimina
  2. Basta con le promesse . Alvignano sta morendo . Non siete in grado di farla rinascere

    RispondiElimina
  3. Governare e una parola grossa . Per migliorare Alvignano non serve solo illudere i cittadini di Alvignano facendo asfalto su asfalto o far fontane o piazze nuove. Il cittadino Alvignanese non mette a tavola il cemento o appalti o macchine costose su i loro tavoli ma mette del cibo .Cibo che state togliendo per far mangiare le vostre tasche .Creare lavoro a l'interno del nostro paese Alvignano e un paese storico e culturale non può morire così essere seppellito anni e anni di storia cosi perché non si tirano fuori e si creano posti di lavoro per i cittadini . Ettari ed ettari di terreni uliveti vigneti ecc ecc il nostro paese e ricco di queste risorse e non le sapete sfruttare si pensa solo ad appalti *** tasse acqua tasse immondizia costruire piazze ed altro basta con ste promesse senza nessun risultato Alvignano a bisogno di nuove menti Giovani e con il coraggio di dire no e pensare per il bene dei cittadini . Alvignano sta morendo deve rinascere

    RispondiElimina