Casapulla, centro commerciale Apollo: domenica prossima la passerella di Mister Hair Work Team


di Domenico Iodice

Al centro commerciale Apollo di scena la bellezza maschile del concorso Mister Hair Work Team


CASAPULLA – Domenica 6 maggio, alle ore 17.30, in una location di tutto rispetto come il centro commerciale Apollo di Casapulla in provincia di Caserta, avrà luogo una delle tappe del concorso di bellezza maschile Mister Hair Work Team. Una kermesse di notevole spessore di moda e bellezza. Tutti i concorrenti, nelle loro tre uscite, in costume da bagno, casual ed elegante, si sfideranno a colpi di bellezza, fascino e charme. Una giuria preparata e scrupolosa avrà l'arduo compito di selezionare, tra i partecipanti, i fasciati della tappa.

Sarà l'accademia Hair Work Team con i suoi eccellenti membri specializzati nel settore delle acconciature maschili&femmenili a curare l'immagine dei concorrenti in gara.

La scuola, Hair Work Team, nel settore della bellezza da ben oltre 15 anni, vanta uno staff prestigioso di truccatori e hair stylist campani che si aggiornano costantemente sulle nuove tecniche di taglio e sulle più elaborate acconciature alla moda. Tanti gli obbiettivi eccellenti conseguiti dall'accademia nel panorama delle passerelle.

Tra lo staff Hair Work Team, anche il brillante hair stylist casertano Bruno Carusone.

Secondo le previsioni degli organizzatori, l'evento  richiamerà un ampio pubblico delle grandi occasioni, visto la valenza importante nel panorama della bellezza.


















Share on Google Plus

Autore: Domenico Iodice

Giornalista

0 commenti:

Posta un commento