Sant'Angelo in Formis, la kermesse “Notte in Festa” ha raccolto l'ennesimo successo


di Domenico Iodice

Straordinario interesse da parte dei presenti a “Notte in Festa”


Grande successo di critica e di pubblico per la seconda edizione di “Notte in Festa”, che ha chiuso i battenti con la massima soddisfazione degli organizzatori.
Il sole che splendeva sin dalle prime ore di sabato mattina è stato davvero l'auspicio più roseo ed incoraggiante per un weekend che ha visto riversarsi, a Sant'Angelo in Formis, una marea di visitatori locali e provenienti dai paesi limitrofi.

Tutti a far festa per il secondo appuntamento di “Notte in Festa”. La riuscitissima kermesse, svoltasi a Sant'Angelo in Formis, quest'anno ha saputo mescolare sapientemente cultura, enogastronomia ed intrattenimento. Il tutto ha costituito il must di un evento che è andato nel superare di gran lunga i confini angusti della classica “festa di piazza”.

Bruno Carusone, hair stilyst del luogo, con la proficua collaborazione del centro estetico “Millennium” e del negozio di abbigliamento “Luana Moda”, ha dato vita ad un singolare momento. Il tema era la sposa: dark, rock,  shabby chic e classic. Tante le critiche positive dei presenti, che numerosi hanno assistito alle più fasi dei tre set glamour photography. Bruno Carusone e tutti gli altri impegnati alla riuscita dell'evento, hanno espresso soddisfazione per l'eccellente risultato ottenuto.

Anche quest'anno, la seconda edizione di “Notte in Festa”, ha saputo entusiasmare un'alta partecipazione di pubblico. La forza della kermesse di Sant'Angelo in Formis è quella di coinvolgere grandi e piccini ed è stato bello vedere famiglie, ragazzi, nonni tutti insieme godersi un momento di festa. Perché anche saper far festa insieme è un valore aggiunto di una comunità.













Share on Google Plus

Autore: Domenico Iodice

Giornalista

0 commenti:

Posta un commento