Sant'Angelo in Formis, Team Carusone hairdresser: la nuova cura dell'immagine uomo-donna


di Domenico Iodice

Un'autentica cultura, dunque, quella della bellezza maschile che sta poco per volta imponendosi cambiando pelle e che interessa un pubblico sempre più giovane


In questa epoca così moderna, anche l’uomo è interessato al proprio aspetto e alla cura di se, per questo motivo l'hair stylist Bruno Carusone è particolarmente attento alle tendenze della moda maschile e alla personalizzazione dell’immagine. Bruno spesso lancia una sua tendenza di capelli, colorazioni, barba e la bellezza al maschile cambia volto.

La bellezza, si sa, non vive di notizie e momenti eclatanti, ma quando un’icona casertana delle acconciature maschili&femminili come Bruno Carusone decide di mettere a frutto la sua esperienza allora la notizia va riportata. Perché si tratta di un'importante novità dedicata al mondo della bellezza maschile.

Per un uomo, oggi, elemento fondamentale per avere una immagine al top, è sicuramente l’impostazione del taglio dei capelli, del colore e della rasatura.

Un aspetto curato, infatti, non è solamente un bell’abito ma anche e soprattutto l’attenzione a questi particolari.

Infatti, un azzeccato hairstyle, come un perfetto taglio di capelli, un giusto colore, una perfetta rasatura o una barba curata, valorizzano al massimo il viso di un uomo e permettono sempre di sentirsi apposto in qualsiasi circostanza del giorno o della notte.

Bruno, con questo suo ultimo capolavoro cucito addosso al suo collaboratore Nicola (vedi foto), dimostra ancora una volta di esser non soltanto un’icona di stile nel suo settore ma pur uno che impone una moda, una tendenza, poiché ha messo a frutto in un’ottica nuova e moderna proprio l’esperienza accumulata nel corso degli anni.
















Share on Google Plus

Autore: Domenico Iodice

Giornalista

1 commenti:

  1. direttore ma perche' non scrivi piu' dei fatti di pontelatone?

    RispondiElimina