Capelli: tagli e colori per l’Autunno e Inverno 2018-19? Il salone New Free Style ha la risposta che cerchi


di Domenico Iodice

Capelli che spaziano dal bon ton di icone del passato a stili più ribelli, passando per raccolti che puntano alla bellezza della semplicità




Largo alle novità per i capelli Autunno Inverno 2018-2019, tra tagli e colori perfetti per aggiornare il look in base alle ultime tendenze e al tempo stesso per liberarsi di doppie punte e lunghezze sfibrate dal sole e dai tanti bagni estivi al mare e in piscina.

La "riparazione" di fine Estate è un'ottima occasione per provare le novità per i capelli Autunno-Inverno 2018-2019 proposte dal salone New Free Style. Dai tagli versatili, che si prestano a più di uno styling, garanzia di una personalizzazione a 360 gradi, ai look più sofisticati, fino agli urban style più stravaganti.

Il colore non brilla più come in spiaggia, le beach waves che al mare risolvevano più di una serata hanno stancato e le punte appaiono sfibrate e poco collaborative, difficili da gestire persino per le più esperte fan di spazzole e piastre. Al ritorno dalle vacanze i capelli sono la prima cosa a sfidare la pazienza davanti allo specchio, ma perderla sarebbe un’inutile dispersione di energie: perché non approfittare del momento per un look tutto nuovo capace di migliorare non solo l’aspetto della chioma ma anche l’umore?

A suggerire la strada da prendere ci pensa il salone New Free Style, Sant'Angelo in Formis, che in questi giorni ha già presentato qualche nuovo taglio e colore per la stagione Autunno-Inverno 2018-2019.


















Share on Google Plus

Autore: Domenico Iodice

Giornalista

0 commenti:

Posta un commento