Alvignano, via Spinosa: la pietosa fotografia politica del consiglio comunale del paese


di Redazione

Nonostante le piogge siano cessate, in via Spinosa, almeno per il momento, i disagi e i problemi continuano. Manca solo l'SOS lanciato da qualche automobilista: “Aiuto aiuto, siamo bloccati. Giungete in nostro soccorso con gli elicotteri...”


ALVIGNANO – Via Spinosa diventa sempre più pericola (questo anche grazie ai lavori per la gestione idrica), impraticabile e distruttiva per gli automezzi che vi transitano giornalmente. Le condizioni del manto stradale, anzi no, perdonate il madornale errore, del sentiero sterrato peggiorano sempre di più, tanto che poche ore addietro si faceva veramente fatica a percorrerla per via delle enormi buche pericolose.

Scatta l'appello di Mimmo Iodice, attivista pentastellato del paese di lunga data: “Si prega il Sindaco e tutte le autorità competenti di adoperarsi con somma urgenza affinchè venga ripristinato il manto stradale di via Spinosa, in modo tale che ogni cittadino che vi risiede lungo la stessa possa vedere concretizzati i suoi diritti.”.

Da via “Spinosa” a via “Percorso di Guerra”, questa la nuova denominazione data alla strada. Un biglietto da visita tutt’altro che esaltante per il paese di circa cinquemila anime dell'alta Terra di Lavoro.













Share on Google Plus

Autore: Domenico Iodice

Giornalista

0 commenti:

Posta un commento