Capelli primavera e estate 2019: al My Salon le nuove proposte

di Mimmo Iodice

Il centro My Salon si dedica alla bellezza dei capelli offrendo servizi esclusivi


SANT'ANGELO IN FORMIS – Acconciature e tagli vistosi per incantare, dominare la scena giornaliera e non passare mai inosservate, ma anche una rinnovata sobrietà che si ritrova in bob destrutturati e lunghi morbidi, mentre una certa linearità di forme rigorose e concettuali esprime il sentire delle generazioni più giovani che dei capelli fanno l’espressione del loro modo di vedere il mondo.

Cambiamento, emozione ed espressione di sé. Queste le parole chiave delle nuove acconciature uomo&donna proposte dal nuovo centro per capelli My Salon per la prossima primavera e estate 2019, che catturano l’immagine, meglio ancora le immagini e le diverse sfaccettature dell'uomo e della donna oggi, per tradurle in tagli, styling e colori.

Una resa della realtà che tende a esaltarla e che fa dire a Bruno Carusone, titolare del centro My Salon in Sant'Angelo in Formis e docente senior dell'accademia Hair Work Team Educational: tutto funziona finché ti senti bene. La bellezza non è più negli occhi di chi guarda. Qui i follower e i like non contano: quello che conta sei “tu”. Noi acconciatori siamo portavoce delle tendenze per capelli del momento, ma celebriamo l’autenticità oltre ogni convenzione mostrando gli ultimi look d’avanguardia per ogni stile.

Moderno vs retrò – continua Bruno Carusone – . Nel gioco sempre valido, a ogni stagione, dei rimandi, il passato torna sempre a contaminare il presente. Nuove icone di bellezza sfidano i canoni tradizionali valorizzando e proponendo talvolta look androgini ed eclettici ed estremizzando l’attenzione al dettaglio, mentre i colori vengono rubati alla natura e interpretati come primordiale forma di contrasto. C’è una cosa che certamente non passerà mai di moda: la sobrietà. Aggiungendo che quando poi la sobrietà si accompagna a una raffinata nonchalance, il trend è vincente.

Ecco, dunque, che “autenticità” è un altro termine importante per il centro My Salon, che incontra un nuovo linguaggio nel mondo delle acconciature diventando a sua volta un punto di riferimento, che ritroviamo nelle nuove proposte 2019, del creativo Bruno Carusone. Una visita al My Salon è d'obbligo, dove potrai trovare la tua autenticità.













Share on Google Plus

Autore: Domenico Iodice

Giornalista

0 commenti:

Posta un commento