Sant'Angelo in Formis, apre il nuovo centro per capelli My Salon

di Domenico Iodice

My Salon aprirà i battenti all'utenza martedì prossimo. Solo per numeri uno 


Sant'Angelo in Formis, grande frazione del Comune di Capua in provincia di Caserta, si prepara ad accogliere My Salon, nuovo centro specializzato e dedicato alle più ricercate acconciature maschili&femminili. Già, perché domenica 3 Marzo, alle ore 19.30, l'hair stilyst casertano, Bruno Carusone, inaugura il nuovo salone My Salon. La storica sede si trasferisce solo pochi passi più avanti, cambiando anche la denominazione.

Il salone di Bruno Carusone, infatti, negli ultimi decenni, grazie alla continua formazione e aggiornamento nel campo del taglio e acconciature per capelli, ha sempre garantito un'immagine del volto alla moda.

Inoltre, il nuovo centro My Salon, tratta distintivi brand per capelli scelti per un servizio altamente professionale, oltre ad una totale accuratezza nel pieno riguardo del bisogno della clientela. L’apertura del nuovo salone è un progetto nato per continuare a curare non solo l’immagine, ma anche la salute dei capelli. E’ stupendo vedersi con un colore alla moda, ma anche avere capelli sani e forti.













Share on Google Plus

Autore: Domenico Iodice

Giornalista

0 commenti:

Posta un commento