Treglia, avvistata nella notte scorsa Samara

di Mimmo Iodice

Si moltiplicano i casi in tutto il Belpaese dello scherzo nato sui social e poi diffusosi a macchia d'olio. Le autorità sono preoccupate


Non conosce limiti il fenomeno del Samara challenge. Si moltiplicano senza sosta gli avvistamenti di gente travestita da Samara Morgan, la celebre bimba icona del film horror "The Ring". Sono diverse le città, in particolare del Meridione, che hanno avuto a che fare con questa sinistra figura. Si tratta, per essere precisi, di uno "scherzo", se così possiamo chiamarlo, che consiste nel vestirsi tale e quale alla bimba che si vede nella pellicola cinematografica, per poi andare in giro per le strade cittadine nelle ore notturne a spaventare la gente.

Ieri sera, mancava poco alla mezzanotte, quando a Treglia, borgo tra i monti del casertano, Samara è stata avvistata da un giovane del luogo. Un copione, questo, che ultimamente si ripete pressoché identico in molti centri abitati italiani.

Le autorità comunque stanno tenendo sott'occhio il “fenomeno Samara” in questione, che ormai è diventato tutto tranne che uno scherzo innocente. 















Share on Google Plus

Autore: Domenico Iodice

Giornalista

0 commenti:

Posta un commento